Cambiamento, Idee e consigli
  • Come si diventa viaggiatori permanenti

Come si diventa viaggiatori permanenti

Quanti di voi si sono chiesti se è davvero possibile viaggiare per la vita; lasciare il lavoro o chiedere un congedo di lungo periodo.

Sicuramente in tanti e io stessa me lo chiedo spesso. Ci sono delle paure ricorrenti, come vedrete anche nell’articolo postato sotto, ma mi interessa raccogliere materiale a tal proposito e capire se anche il viaggio permanente può essere in qualche modo un “lavoro” (passatemi il termine) ;).

Intanto leggete questo link:  Congedo dal lavoro? Come si diventa viaggiatori permanenti.

E poi ne riparliamo ;)

Share this Story

Related Posts

3 Comments

  1. Sunday

    aprile 27, 2013 at 2:45 pm

    Ritiro tutto, e tante scuse: mi sa che avevo sbagliato qualcosa quando mi iscrissi tempo fa al tuo blog :D ora credo di aver risolto!

    Reply

    • Erica lav

      aprile 28, 2013 at 3:21 pm

      Ciao Elisabetta, grazie!! Fammi sapere come va con le notifiche via email, se hai problemi verifico. buon viaggio..sempre!! :)

      Reply

  2. Sunday

    aprile 27, 2013 at 2:43 pm

    Grazie per questo link: davvero un articolo motivante per chi, come me, è in viaggio da tanti mesi! Ps. Mi accorgo solo ora che non ho mai ricevuto i tuoi post via email, nonostante sia iscritta al tuo blog: come mai??

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Couldn't connect to server: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known (0)